Sentieri Digitali 2.0

Riparte Sentieri Digitali - A passeggio con protagonisti del Web 2.0 nel cuore di Napoli. Si tratta dell'iniziativa culturale nata nell'ambito del Progetto Campania 2.0 (seguitelo su Facebook), il primo Osservatorio regionale sulle Culture Digitali, ideato e curato da Francesca Ferrara, nota giornalista e blogger made in Naples (tra i suoi tanti blog, vi segnalo Capricci d'inchiostro).
a
L'iniziativa - sotto il segno del payoff
"Be Digital, Make Culturale" - rappresenta una rassegna di incontri tra professionisti, studiosi e appassionati di Web 2.0, che nella splendida cornice del territorio napoletano discutono su prospettive evolutive e fantasie digitali di quell'universo taggato 2.0.
a
Sulla scia del successo del primo blocco di incontri, Sentieri Digitali riparte con una nuova e ricca rassegna, che animerà la platea di appassionati 2.0 napoletani nel mese di gennaio e febbraio. Si parte
dall'anteprima del 30 gennaio, che inaugurerà una serie di incontri con il pubblico napoletano, prima della conferenza di chiusura del 31 marzo.
a
Social Networking, Citizen Journalism e Open Culturale saranno i temi centrali della rassegna; Caterina Policaro ed Ernesto Belisario i protagonisti da non perdere. Il tutto, nello splendido scenario di Spaccanapoli, ancora una volta teatro dell'iniziativa. Anche quest'anno la ressegna è promossa grazie alla collaborazione di Ubik Napoli.
a
Per informazioni sul programma ecco il blog
Sentieri Digitali (per la locandina della rassegna vi rimando a Facebook). Intanto vi do appuntamento al 30 gennaio 2010, ore 18:00, presso la libreria Ubik Napoli. Ingresso libero e gratuito...

6 commenti:

Unknown ha detto...

Il blog professionale di Francesca Ferrara è http://www.g-localchronicles.eu

Capricci d'Inchiostro è l'angolo della rete dove si diverte a ridere e a scherzare ;)

Luca ha detto...

io ci sono stato. Un bel pomeriggio. Credo di non poterlo seguire nei prossimi giorni; spero di poterlo fare nelle prossime settimane.

Luca

Settilio Mauro Gallinaro ha detto...

Ringrazio Sentieri Digitali per la precisazione in merito al Blog professionale della newsmaker Francesca Ferrara.

Vi rimando, dunque, all'indirizzo http://www.g-localchronicles.eu.

Saluti

Anonimo ha detto...

[B]NZBsRus.com[/B]
Dismiss Slow Downloads With NZB Files You Can Quickly Search High Quality Movies, Console Games, MP3s, Applications & Download Them @ Flying Rates

[URL=http://www.nzbsrus.com][B]Newsgroup Search[/B][/URL]

gesforsrl ha detto...

Io aspetto l'intervento di Ernesto Belisario sulla Pubblica Amministrazione. Magari possiamo parlarne qui

Anonimo ha detto...

Apettiamo ansiosi