
a
L'iniziativa - sotto il segno del payoff "Be Digital, Make Culturale" - rappresenta una rassegna di incontri tra professionisti, studiosi e appassionati di Web 2.0, che nella splendida cornice del territorio napoletano discutono su prospettive evolutive e fantasie digitali di quell'universo taggato 2.0.
a
Sulla scia del successo del primo blocco di incontri, Sentieri Digitali riparte con una nuova e ricca rassegna, che animerà la platea di appassionati 2.0 napoletani nel mese di gennaio e febbraio. Si parte dall'anteprima del 30 gennaio, che inaugurerà una serie di incontri con il pubblico napoletano, prima della conferenza di chiusura del 31 marzo.
a
Social Networking, Citizen Journalism e Open Culturale saranno i temi centrali della rassegna; Caterina Policaro ed Ernesto Belisario i protagonisti da non perdere. Il tutto, nello splendido scenario di Spaccanapoli, ancora una volta teatro dell'iniziativa. Anche quest'anno la ressegna è promossa grazie alla collaborazione di Ubik Napoli.
a
Per informazioni sul programma ecco il blog Sentieri Digitali (per la locandina della rassegna vi rimando a Facebook). Intanto vi do appuntamento al 30 gennaio 2010, ore 18:00, presso la libreria Ubik Napoli. Ingresso libero e gratuito...
6 commenti:
Il blog professionale di Francesca Ferrara è http://www.g-localchronicles.eu
Capricci d'Inchiostro è l'angolo della rete dove si diverte a ridere e a scherzare ;)
io ci sono stato. Un bel pomeriggio. Credo di non poterlo seguire nei prossimi giorni; spero di poterlo fare nelle prossime settimane.
Luca
Ringrazio Sentieri Digitali per la precisazione in merito al Blog professionale della newsmaker Francesca Ferrara.
Vi rimando, dunque, all'indirizzo http://www.g-localchronicles.eu.
Saluti
[B]NZBsRus.com[/B]
Dismiss Slow Downloads With NZB Files You Can Quickly Search High Quality Movies, Console Games, MP3s, Applications & Download Them @ Flying Rates
[URL=http://www.nzbsrus.com][B]Newsgroup Search[/B][/URL]
Io aspetto l'intervento di Ernesto Belisario sulla Pubblica Amministrazione. Magari possiamo parlarne qui
Apettiamo ansiosi
Posta un commento