Il Festival del Giornalismo ha il suo Social Network

Dal 1° al 5 Aprile 2009 si è tenuto a Perugia il consueto Festival del Giornalismo..."bella esperienza, ricca di elementi positivi e molto formativa", così come definita da alcuni tra gli aspiranti giornalisti che vi hanno partecipato.
zzz
Tanto bella ricca e formativa da spingere i ragazzi del Festival alla realizzazione di un vero e proprio social network per gli aspiranti giornalisti, italiani e internazionali. Per ora, soltanto un manifesto scritto a più mani, un indirizzo Web ancora criptico e un nome "migliorabile": Volunteers of International Journalism. Ma l'obiettivo è quello di creare qualcosa di interessante...ecco un frammento tratto dal manifesto scritto a più mani:
aaa
"La cosa che ci è sembrata più urgente, data la provenienza geografia eterogenea di ognuno di noi, è stata quella di costruire un social network del giornalismo (in fase di lavorazione), che ci permetterà non solo di non disperdere i contatti, ma di acquisirne degli altri. Provvisoriamente il sito è stato depositato su www.univercity.it/volunteers ma, se tutto questo avrà un seguito, bisognerà trovare un nome e una apposita collocazione nel Web. Avete suggerimenti in proposito?"

0 commenti: